Ecotecnica, accanto al cittadino..accanto all’ambiente

Ecotecnica nasce nel 1988 e, nel corso degli anni, ha consolidato una forte esperienza nel campo dell’igiene urbana e, soprattutto, della raccolta differenziata. Il know-how tecnologico sviluppato consente a Ecotecnica di fornire un servizio completo di gestione del rifiuto – dall’origine, al recupero e allo smaltimento finale – rivolto a clienti pubblici e privati. Ecotecnica fornisce una valida consulenza ambientale che mira a personalizzare i servizi proposti nel rispetto della normativa vigente, per offrire servizi convenienti e adeguati alle richieste e alle esigenze del cliente. Conformità alle disposizioni normative, applicazione delle procedure in continua evoluzione nel settore della gestione dei rifiuti, efficienza ed affidabilità fanno di Ecotecnica un partner ideale nel settore dell’igiene ambientale. I servizi offerti sono garantiti da personale qualificato oltre che dalla competenza dei tecnici con consolidata esperienza pronti a rispondere alle diverse richieste dei clienti con soluzioni personalizzate ed efficaci. Ecotecnica è socio di minoranza di società a capitale pubblico.

LA MISSION DI ECOTECNICA

Progettare
Progettare
Progettare, nel più ampio rispetto delle normative vigenti, sistemi di raccolta e smaltimento adeguati alle peculiarità del territorio e garantire una rispondenza tra le aspettative della committenza e dei cittadini.
Garantire
Garantire
Garantire un supporto alle Amministrazioni Pubbliche per la concreta attuazione delle normative ambientali dell’igiene urbana.
Promuovere
Promuovere
Promuovere, progettare, sviluppare e attuare campagne di informazione, sensibilizzazione ed educazione ambientale.

Curiamo l’ambiente

per lasciare in eredità ai nostri figli un futuro più pulito, un’aria più sana e un pianeta migliore

CONTATTACCI